Visualizzazione di 10 risultati

Dragees cioccolato fondente
Le Chicche\” nocciole al cioccolato fondente è un prodotto dal carattere deciso, che combina nocciole e cioccolato nero per tutti coloro che amano i sapori forti. Le nocciole vengono tostate a circa 170° per circa 30-35 minuti, il tempo necessario a eliminare l’umidità residua ed enfatizzare gli aromi naturali del frutto.   In un secondo momento le nocciole vengono rivestite da uno strato di finissimo cioccolato fondente.
nessuna recensione 4,40
Mandorle sgusciate Casa Mandolio

Mandorle sgusciate biologiche, coltivate e raccolte secondo il disciplinare APROMAS. Varietà: Ferragnes e Tuono. Selezionate a mano.

nessuna recensione 21,50
nessuna recensione 39,00
nessuna recensione 39,00
Mandorle alle erbe Casa Mandolio
Mandorle biologiche, aromatizzate . Sfiziose da sole, come spuntino salato,per accompagnare un aperitivo o nelle vostre ricette.
nessuna recensione 39,00
Mandorle allo zenzero Casa Mandolio

Mandorle allo zenzero biologiche Ingredienti :mandorle, sale, olio extravergine di oliva, zenzero.

nessuna recensione 39,00
Mix di semi (finocchio, cumino, anice)

Finocchio, Cumino e anice mix semi di produzione biologica certificata UE Ingredienti: semi di Cumino*, semi di anice*, semi di finocchio* *da produzione biologica e certificata UE ideale come tisana per l’intestino o malessere dello stomaco

nessuna recensione 21,80
Nocciole salate azienda agricola Julia

Nocciole della varietà tonda gentile romana, tostate e salate SENZA GLUTINE

nessuna recensione 27,00
Noci Lara essiccate tenuta La Spiga

Le noci Lara si presentano con un guscio ambrato, rotondo, levigato e caratterizzato da particolari venature che rendono ogni noce unica da tutte le altre. Seppur solido alla vista, questo involucro, che ben protegge le noci Lara fin dalla sua … Continua a leggere

nessuna recensione 10,90
Pinoli siciliani biologici
I pinoli sono ricchi di proteine e sono stati consumati in Europa sin dal periodo Paleolitico. Sono anche una sorgente di fibra alimentare. I pinoli sono essenziali per il pesto e svariati altri piatti tra cui le torte. Le ricette più antiche sono originarie delle aree in cui crescono i due pini europei dai quali si ricavano i pinoli: ad esempio lo strudel era anticamente realizzato coi semi del pino cembro (specie tipica delle alte montagne), mentre il pesto da quelli del pino domestico (specie che cresce nelle aree mediterranee).
nessuna recensione 13,00