come funziona orti a pedali

Ordinare è semplice

Come funziona il progetto Orti a Pedali? Il raggio di azione di Orti a Peali è tra gli abitati di Portogruaro, Concordia Sagittaria e Fossalta. È sufficiente trasmettere l’ordine via Whatsapp o Telegram. Nel giro di pochi giorni, a seconda delle aree di consegna (vedi tabella sotto), viene recapitato direttamente a casa il sacchetto con tutta la spesa.

Per motivi legati alla stagionalità e all’andamento naturale della produzione, può accadere che non tutto sia disponibile.

Su richiesta è comunque possibile creare dei punti di consegna esterni all’area indicata dalla mappa o dalla tabella.

Il pagamento avviene solo in contanti direttamente alla consegna.

Prossimamente implementeremo il sito internet con un sistema in E-commerce dove si potranno trasmettere gli ordini direttamente dal computer o dal cellulare.

Anche in questo caso il pagamento rimarrà comunque alla consegna della merce.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Orti a Pedali vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sul canale Telegram @ortiapedali.

Questo è semplicemente come funziona il nostro progetto. Ti aspettiamo per farti conoscere la qualità e la vera genuinità dei nostri prodotti.

Zone di consegna

LocalitàGiorno
Portogruaro :dalla rotonda di sant'Agnese fino a San Nicolò, passando per la zona Frati, stadio e piazzaLunedì
Concordia Sagittaria Lunedì /venerdì
Portogruaro: dalla rotonda di sant'Agnese fino a Fossalta di Portogruaro Villanova e Stiago, compreso viale Isonzo e triesteVenerdi
Per potervi garantire sempre prodotti freschi, vi chiedo di farmi avere due giorni prima, entro le 20,la lista della vostra spesa tenendo conto del giorno di consegna.
Il servizio di consegna costa 2€, tranne che per il pane, il cui prezzo è già comprensivo della consegna