come funziona orti a pedali

Ordinare è semplice

Come funziona il progetto Orti a Pedali? Il raggio di azione di Orti a Peali è tra gli abitati di Portogruaro, Concordia Sagittaria e Fossalta. È sufficiente trasmettere l’ordine via Whatsapp o Telegram. Nel giro di pochi giorni, a seconda delle aree di consegna (vedi tabella sotto), viene recapitato direttamente a casa il sacchetto con tutta la spesa.

Per motivi legati alla stagionalità e all’andamento naturale della produzione, può accadere che non tutto sia disponibile.

Su richiesta è comunque possibile creare dei punti di consegna esterni all’area indicata dalla mappa o dalla tabella.

Il pagamento avviene solo in contanti direttamente alla consegna.

Recentemente abbiamo implementato il sito internet con un sistema in E-commerce dove puoi trasmettere gli ordini direttamente dal computer o dal cellulare. Per correttezza la piattaforma ha il solo scopo di trasmettere l’ordine e la vendita si perfeziona al momento della consegna.

Anche in questo caso il pagamento rimarrà comunque alla consegna della merce.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Orti a Pedali vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sul canale Telegram @ortiapedali.

Questo è semplicemente come funziona il nostro progetto. Ti aspettiamo per farti conoscere la qualità e la vera genuinità dei nostri prodotti.

Zone di consegna

  
Lunedì Consegna di agrumi, sottoli e frutta secca del fornitore siciliano diretto
Venerdì Consegna delle cassette miste di frutta e verdura, della Cooperativa Agricola El Tamiso, di Padova, da ordinare entro il MARTEDÌ
SabatoConsegna del pane della Fattoria di Sara e Giulia, di Fossalta di Portogruaro, da ordinare entro il GIOVEDÌ
In tutte e tre le giornate, è possibile avere anche gli altri prodotti che trovate sul sito, come olio, vino, prodotti della Bottega del Mondo ecc.
Il servizio di consegna costa 2€, tranne che per il pane e le focacce de La Fattoria di Sara e Giulia, il cui prezzo è già comprensivo della consegna